DUE NUOVE SEDI PER KARATE ALFIERI

postato in: Karate Alfieri | 0

Diciamolo, a questo importante passo siamo stati un po’ costretti dall’effetto della pandemia… Infatti, a inizio settembre abbiamo scoperto che non ci avrebbero rinnovato tutte le ore che avevamo a disposizione nelle palestre delle scuole elementari della Rita Levi Montalcini e del Santorre.

Siamo quindi stati costretti a cercare delle nuove sedi per i nostri corsi, e ne abbiamo trovate ben due!

La sala della palestra Freetyme in Via Cialdini 13

La prima, decisamente più vicina alla nostra sede storica, è all’interno della Freetyme, una palestra di Via Cialdini 13.

Al primo piano ha una bella sala, nella quale apriremo il corso per i bambini da 6 a 10 anni, il martedì e il giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 18,00 e magari un corso per i ragazzi più grandi nell’ora successiva…

Un’altra immagine della sala che sarà dedicata al nostro corso di karate per bambini.

La seconda struttura invece è una bellissima e nuovissima sala che la Trecate 46 ha appena finito di costruire, in mezzo ai loro campi da tennis e da calcetto.

Qui, il lunedì e il mercoledì apriremo un secondo corso di karate tradizionale suddiviso in tre orari: per principianti (orario 17,00-18,00), fino a cintura verde (orario 18,00-19,00 e da verde in su (orario 19,00-20,00). Il venerdì pomeriggio invece dalle 17,00 alle 19,00 verrà dedicato al gruppo degli agonisti, per la loro preparazione alle gare, che speriamo, riprendano il prima possibile.

 

tre viste della nuova sala che la Trecate dedicherà alle arti marziali

In questa utima immagine, gli esterni del nuovo padiglione che la Trecate ha costruito nei suoi spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.