con il lookdown si continua a praticare da casa

postato in: Karate Alfieri | 0

Purtroppo da inizio novembre, il Piemonte è stato dichiarato “zona rossa” e le lezioni di Karate Alfieri si sono dovute spostare on-line.

Ma come dico ai miei allievi, noi che pratichiamo il karate, siamo più fortunati di tanti altri sportivi, perché possiamo continuare ad allenarci da casa in tanti modi diversi, non solo provando i vari kata o il kihon, pensati e modificati per poterli eseguire stando sul posto, ma anche inventando mille e mille esercizi sempre differenti per metterci alla prova e migliorare la nostra tecnica, spesso in modo originale e divertente.

 

Le nostre lezioni quindi continuano on-line su piattaforma zoom con i seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 17,15 alle ore 20,00 divise in tre turni a seconda del colore della cintura.

E la domenica, dalle ore 11,00 alle ore 12,15, una speciale lezione dedicata alle cinture nere e marroni, per la preparazione del loro kihon d’esame e i kata superiori.

Se qualcuno volesse partecipare può scrivere all’indirizzo mail del sito per chiedere di ricevere il link e la password per le lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.